ANICA Informa

UN 2024 RICCO DI ATTIVITA' E NOVITA' PER ANICA

Pubblicato il 24 Gennaio 2024

Un nuovo anno ricco di attività e novità per l’Associazione!

 

Si è svolta il 24 gennaio 2024 presso Casa Hoval a Zanica (BG) la riunione di inizio anno dei Soci ANICA, dedicata alla pianificazione e al lancio operativo delle attività dell’Associazione per il 2024.

 

Un’occasione importante per rinnovare l’impegno nei confronti dell’Associazione da parte delle aziende "top of brands”, storicamente orientate a soluzioni innovative per l'efficientamento energetico per interlocutori istituzionali e privati. 

 

In tale occasione Jacques Gandini, Segretario Generale di ANICA, ha avuto modo di proporre le linee di sviluppo per il 2024 con i Soci attuali e potenziali, strettamente legate alla mission dell’Associazione.

 

Importanti focus della riunione sono stati:

 

- lo sviluppo delle tematiche formative per il 2024, alla luce dell’evoluzione del settore;
 

- la presenza di ANICA a Mostra Convegno Expocomfort 2024, con spazio espositivo dedicato dal 12 al 15 marzo presso Fiera Milano RHO e con un Convegno previsto il 13 marzo sul tema “Sistemi di riscaldamento per applicazioni commerciali e industriali: l’efficienza energetica nell’era digitale e delle rinnovabili”;
 

- la proposta di sviluppo delle attività di marketing e comunicazione, con la riattivazione dei canali di comunicazione istituzionali dell’Associazione.